Archivio Discussioni Vecchio Forum

centro valutazione scambi, avete dubbio se fare uno scambio? chiedete qui!! sapremo come aiutarvi

« Older   Newer »
  Share  
the chaos emperor
view post Posted on 22/8/2008, 18:18




avete dubbio se fare uno scambio? chiedete qui!! sapremo come aiutarvi
 
Top
Dark Cloud 96
view post Posted on 4/8/2010, 12:19




IO
Nome carta: Il Favoloso Valkyrius e Jurrac Giganoto
Raritą: Entrambe Secret
Condizioni: Mint
Altro (sotto la voce Altro specificate se aggiungete/ricevete soldi e/o altro materiale...) :

LUI
Nome carta: Voltanis Oscuro, Inferno A Onde Soniche, Poltiglia Rifletti Metalli, Il Favoloso Lurrie, Naturia Coleottero, Genex Riciclato, Genex Turbina
Raritą: (In Ordine) Secret, Secret, Ultra, Super, Super, Super, Super
Condizioni: Mint
Altro (sotto la voce Altro specificate se aggiungete/ricevete soldi e/o altro materiale...) :

Scambio gią effettuato... Non contate l'utilitą delle carte, ma solo il valore.. Scrivetemi di quanto ci ho perso o vinto.. E scrivete anke il valore delle singole carte affianco..

Grazie in anticipo a ki mi risponderą... :-D

Se potete giudicate anke questo scambio.. da effettuare:

IO
Nome carta: Drago Polvere Di Stelle, Arcanite e Lord Gishilnodon
Raritą: Super Tutte
Condizioni: Mint
Altro (sotto la voce Altro specificate se aggiungete/ricevete soldi e/o altro materiale...) :

LUI
Nome carta: Jurrac Monoloph x3, Jurrac Protops x2, Jurrac Velo, Jurrac Tyrannus, Corruzione Oscura e Uno per Uno
Raritą: (In Ordine) Super, Super, Super, Secret, Super e Rara
Condizioni: Mint
Altro (sotto la voce Altro specificate se aggiungete/ricevete soldi e/o altro materiale...) :

Qui contate anke l'utilitą, tenendo conto ke vorrei iniziare a farmi le carte Jurrac in vista del prossimo meta...
 
Top
1 replies since 22/8/2008, 18:18   79 views
  Share